Viaggiare in Sri Lanka


 

 
 
 

Lo Sri Lanka è un paradiso da visitare : chiedete cosa volete vedere, e noi ve lo offriamo !

In un’area di 65.610 Km2 potete trovare una varietà incredibile di scenari. Da Colombo alla Costa Occidentale, potete viaggiare attraverso la benefica e variopinta zona collinare per 4 o 5 ore : ad ogni curva, vi troverete davanti un nuovo scenario.

Il rinomato fotografo Roloff Beny, una volta disse di non aver mai visto così tanta varietà di verde altrove nel mondo. Lo Sri Lanka, infatti, è spesso chiamata “L’Isola di Smeraldo”.

Ma non catturerà la vostra attenzione solo il panorama … Le antiche città dello Sri Lanka, con meravigliosi templi, monumenti, sculture, laghi, giardini a terrazza situati in mezzo ai tesori di un mondo antico. Sette di questi siti sono inseriti nell’eredità mondiale dell’Unesco. Una grande quantità di fauna e flora, miniere che producono pietre semi-preziose e preziose, compreso lo spettacolare zaffiro. Verrete inoltre accolti da gente sorridente, semplice e ospitale.

Il vostro tour dipenderà dal tempo a vostra disposizione e dai vostri interessi : abbiamo elencato, nella pagina ‘tour’, alcune linee generali per organizzare il vostro viaggio.

Leave a Reply